In zona nord a due passi dal centro storico presentiamo questa prestigiosa Villa moderna contornata da un elegante giardino piantumato e ben curato.
La Villa di mq 567 disposta su tre livelli è stata costruita nel 1998 è caratterizzata da raffinati dettagli architettonici, generosi spazi abitativi e ampie finestrature che donano a questa dimora una bellissima illuminazione naturale.
Attualmente è un'unica unità abitativa con la predisposizione a livello distributivo e impiantistico per essere frazionata in due unità indipendenti.
La Villa insiste in un lotto ad angolo di mq 1200 in una posizione strategica comoda a tutti i servizi, è stata nel tempo costantemente manutentata con cura.
Questa abitazione rappresenta un connubio perfetto di fascino e rappresentanza incarnando il lusso e lo stile classico ai margini del centro di Treviso.
La Villa è così distribuita:
Piano terra rialzato, triplo ingresso su un ampio salone, cucina separata, grande zona living, studio e bagno a giorno.
Piano primo raggiungibile da una scala in marmo con raffinata ringhiera in ferro di realizzazione artigianale, con camera padronale, cabina armadio e bagno dedicato, due grandi camere anch'esse con bagni dedicati e ampio terrazzo.
Piano seminterrato, taverna con caminetto, cucina, lavanderia, locale tecnico e capiente autorimessa di circa mq 150.
I pavimenti sono in terrazzo veneziano e i bagni in marmi pregiati a macchia aperta.
La Villa unica nel suo genere per finiture e posizione è adatta a veri amatori della casa.